Testo

Corsi sul fundraising: gli ultimi del 2012

corsi-fundraising-2012

A settembre ricominceranno le attività didattiche 2012 della Scuola di Roma Fund-raising.it. La promozione anticrisi sui nostri corsi di fundraising continua: le iscrizioni sono aperte e prima ci si iscrive più sconti si hanno!

L’offerta formativa sul settore del fund raising inizia con il seminario sulla raccolta di donazioni per la cultura on e off line, che Massimo Coen Cagli terrà a Lecce dal 25 al 27 settembre.

Sempre a settembre (il 27 e 28) si terrà a Roma la terza edizione del workshop sui lasciti testamentari tenuto da Federica De Benedittis.

A ottobre (dal 18 al 20) a Roma, Massimo Coen Cagli coordinerà il Laboratorio di fundraising per la cultura, giunto alla settima edizione e organizzato in collaborazione con la Fondazione Fitzcarraldo di Torino.

Da ottobre a dicembre si terrà a Milano la seconda edizione dell’Advanced Diploma in fundraising organizzato insieme all’ISPI. L’unico corso che certifica non solo le conoscenze ma anche le capacità professionali in ambito fundraising.

A novembre (il 16 e il 17) ci occuperemo di email marketing con la seconda edizione del workshop tenuto da Luca Visone e Ilaria Moricone.

Infine, a dicembre, riproporremo l’ormai collaudatissimo corso base sul fundraising (dal 12 al 14 dicembre), importante strumento per quanti vogliono affacciarsi alla professione della raccolta fondi.

Insomma: i grandi temi pratici e teorici del fundraising in corsi tenuti da docenti di alto livello e a costi veramente vantaggiosi.

Sul nostro sito trovate tutte le informazioni e i contatti: chiamateci per ogni informazioni e seguiteci anche su Facebook e Twitter per restare aggiornati con le ultimissime novità.

Un saluto caro e buona estate a tutti!