Testo

Categoria: FrontPage

Perche’ questo Blog

Scuola di Roma FundRaising.itAbbiamo pensato di aprire questo blog (l’ultimo sul fundraising, chissà ancora per quanto…) per condividere idee, punti di vista, informazioni, spunti di riflessione con tutti quelli che ci seguono da anni, che hanno partecipato ai nostri corsi, che hanno lavorato con noi per la propria organizzazione, che ricevono la nostra newsletter. Ma più in generale con tutti coloro che promuovono e sostengono la crescita delle organizzazioni sociali, il cui ruolo è fondamentale per garantire lo sviluppo sociale del nostro paese.

Inoltre attraverso questo blog vogliamo raccogliere i vostri punti di vista e condividere con altri fundraiser il bello e il meno bello della nostra professione. Per aprire, insieme al “salotto buono” anche (dopo averla accuratamente risistemata) la “cucina” della nostra casa.

Infine vorremmo che questo blog diventasse nel tempo anche una sorta di centro delle conoscenze dove accumulare dati di ricerche, esperienze, articoli sul fund raising e quanto altro possa rappresentare uno strumento di lavoro per i fundraiser contando anche e soprattutto sullo spirito di iniziativa della “community”. Ecco perché vogliamo facilitare l’accesso ad altri blog e ad altri siti che si occupano di fund raising in Italia.

La parola d’ordine è CONDIVIDERE!

Insomma se ci chiedete il perchè  di questo blog vi rispondiamo in coro: perchè no?

Buona lettura a tutti!