Testo

International Fundraising Congress: occasione da prendere al volo

Si sono aperte le iscrizioni al 31° International Fundraising Congress (IFC), che si svolgerà in Olanda dal 18 al 21 Ottobre prossimo. A sei mesi dall’evento, come ogni anno, gli organizzatori di The Resource Alliance, una charity internazionale con sede a Londra, hanno risposto positivamente alla richiesta dell’ambassador Italiano Beatrice Lentati di concedere, eccezionalmente, uno sconto speciale agli Italiani che decideranno di partecipare.

Sconto per i fundraiser italiani

I fundraiser italiani e i partecipanti al Festival del Fundraising di Castrocaro hanno diritto ad uno sconto speciale per partecipare all’IFC.

Per i Soci Assif (almeno 20) che si iscriveranno attraverso l’Associazione, lo sconto previsto sarà di 110 Sterline, mentre per tutti coloro che hanno partecipato al Festival del Fundraising sarà di 100 Sterline.

Lo sconto avrà valore solo per coloro che si iscriveranno entro il 15 giugno data di chiusura dell’”Early Bird”

E’ importante che i soci Assif che intendono iscriversi facciano pervenire le loro richieste francesca.fochi@assif.it. Il programma è come sempre molto interessante, innovativo e motivante e l’IFC si augura che gli Italiani vogliano apprezzare questo sconto offerto in esclusiva e solo a loro. Per informazioni www.resource-alliance.org e beatrice.lentati@beatricelentati.it.

Mi piace ricordare che tra le cose che mi hanno spinto a fare del fund raising la mia passione c’è stata la partecipazione all’IFC. Un’occasione unica per immergersi nel grande mondo del fund raising. Grazie allo sconto (grazie a Beatrice) questa è una occasione da prendere al volo!