Riceviamo dall’Assif e volentieri pubblichiamo la lettera del Presidente Zanin che invita tutti i fundraiser a partecipare ad una consultazione sull’Associazione.
Carissime e carissimi,
eccoci alla prima iniziativa ufficiale del nuovo corso di ASSIF e da dove poteva partire questo nuovissimo gruppo di fundraiser per cimentarsi nell’entusiasmante avventura che è lo sviluppo della nostra – intesa come di tutti – associazione? Dalle opinioni di tutti!
Con questa prima attività abbiamo deciso di ascoltare, più che parlare, quanti di voi avranno la voglia, l’interesse e il coraggio di dirci come immaginano il futuro dell’associazione italiana dei professionisti del fundraising, che cosa desiderano, come vorrebbero che fosse.
In che modo potremo raccogliere queste preziose informazioni?
Da un lato partiamo con un questionario di cui analizzeremo le risposte con la massima attenzione restituendovene successivamente i risultati.
Dall’altro organizzeremo degli incontri territoriali, mettendo in agenda degli appuntamenti in cui confrontarsi direttamente e raccogliere dal vivo sentimenti e partecipazione.
L’opinione di tutti è fondamentale e soprattutto in questa prima fase assumono particolare rilevanza i contributi di coloro che in Italia si occupano di fundraising ma che ancora non hanno aderito all’Associazione.
Vi chiediamo dunque di compilare il questionario, seguendo il link sottostante, che resterà attivo solo fino al 5 settembre 2011.
QUESTIONARIO
Colgo l’occasione per ringraziare le più significative realtà che nel nostro Paese si occupano di fundraising e di fundraiser e i più attivi blogger, per aver accettato di diffondere il questionario e per avere, in tal modo, dimostrato fiducia verso il nuovo Consiglio Direttivo.
Un grazie sentito, perché la comunione di intenti e la collaborazione congiunta di tutti i principali attori del nostro settore sono il migliore auspicio da cui potevamo sperare di partire.
Ora, al lavoro! A presto,
Il presidente
Luciano Zanin
Iniziativa realizzata in collaborazione con:
Ultimi commenti
By Massimo Coen Cagli
By Enrico
By eleonora
By Massimo Coen Cagli
By Massimo Coen Cagli