Testo

Il soffio magico: un bell’evento di Fundraising

Il soffio magico - evento di fundraising

Colgo l’occasione per segnalare un bell’evento realizzato dall’Associazione Andrea Tudisco, il cui incasso verrà devoluto interamente a favore dei piccoli ospiti della “Casa di Andrea” e della clownterapia nei reparti pediatrici ospedalieri.

L’evento “Il Soffio Magico” si svolgerà il 17 ottobre 2011 alle ore 21 presso l’Auditorium Parco della Musica, nella Sala Sinopoli. Questa seconda edizione è arricchita dalla direzione artistica di Lillo e Greg, dalla regia di Fabrizio Trionfera e dalla partecipazione del cast di 610. Il tutto verrà trasmesso in diretta su RadioDue e in streaming sul sito di 610.

Lo spettacolo porta in scena una carrellata di attori e musicisti legati dalla volontà comune di sostenere l’Associazione Andrea Tudisco. Anche grazie alla loro partecipazione, amichevole e gratuita, l’Associazione potrà rafforzare il proprio impegno per l’assistenza socio sanitaria dei bambini colpiti da gravi malattie.

E se non bastasse, tra tutti gli spettatori, un fortunato potrà vincere il casco autografato di Max Biaggi, uno dei più grandi sportivi italiani. I biglietti saranno in vendita presso:

  • le ricevitorie Lottomatica,
  • l’associazione in via degli Aldobrandeschi 3
  • on line su www.listicket.it
  • presso la biglietteria dell’Auditorium.

Ed ora una piccola domanda per Voi!

Quale canale venderà più biglietti?!?

 

Una splendida occasione per passare una bella serata, sostenendo un’ancora più bella associazione.